T-Shirt · Marrone
Le nostre categorie di abbigliamento e scarpe
T-shirt marroni di adidas: stile e dinamismo
La sfida di adidas è rendere attuali anche le collezioni più tradizionali. Per questo le t-shirt e le camicie marroni puntano a essere, anno dopo anno, sempre più moderne. Grazie al Trefoil 3D al centro del petto e alle esclusive tecnologie che permettono di non perdere la libertà di movimento neanche negli allenamenti più intensi, non potrai più rinunciare alla combo perfetta di stile e prestazioni. Le camicie marroni da allenamento sono leggere e dotate di cuciture in posizione avanzata per evitare fastidiosi sfregamenti; i capi sono creati in tessuto antiumidità appositamente per non farti perdere la concentrazione. Grazie al taglio allungato nella parte posteriore potrai eseguire tutti i movimenti che richiedono di sollevare le braccia sopra la testa senza perdere stabilità. E chi non può resistere al fascino del Trefoil troverà dei modelli con doppia stampa sopra al cuore e sulla schiena o il futuristico Trefoil 3D.
Le t-shirt marroni per ogni occasione
Le t-shirt marroni monocromo sono un classico delle collezioni adidas che fanno risaltare il tuo lato più trendy, che si tratti di fare la spesa o una passeggiata in città. Dal 1972 il marchio ha fatto passi da gigante senza mai dimenticare il suo obiettivo principale: offrirti comfort e sicurezza in qualsiasi situazione. Grazie alle t-shirt stampate puoi completare il tuo outfit casual. Con una giacca di pelle e gli occhiali da sole sarai pronto per la prossima avventura. Le camicie più classiche in morbido cotone sono le compagne essenziali per i pomeriggi passati a oziare sul divano, ma basterà aggiungere un pantalone con le classiche 3-Stripes laterali per avere un perfetto stile streetwear e old school.
Una t-shirt è per sempre! Ma abbine cura
Per mantenere i tessuti morbidi e confortevoli e non perdere la brillantezza dei colori che ti hanno fatto innamorare della tua nuova t-shirt ci sono alcune piccole ma indispensabili indicazioni da seguire, come il lavaggio in acqua fredda e con cicli e detergenti delicati. L’asciugatrice così come il lavaggio a secco sono fortemente sconsigliati per mantenere l’integrità delle fibre. Inoltre è importante ricordarsi di lavare e stirare la maglia al rovescio, cercando di fare attenzione a non passare il ferro bollente sopra il logo.